MAX ZEN:
TELEPSICOTRONIA
Ben ritrovati miei cari fratelli e sorelle esseri umani.
Addentriamoci sull'aspetto fondamentale che ha condotto e conduce tutti a vedere quello che il cervello suggerisce.
Quella induzione cognitiva nascosta dal subconscio, tanto cara a Sigmund Freud.
Se vuoi comandare sull'essere umano, egli non lo devo percepire come un ordine ma come un aiuto... e la schiavitù mentale dell'individuo e poi delle masse è servita.
DITEMI...dunque, quanti di voi avvertono l'inganno?
Ora, vi mostrerò quanto sia profonda la tana del Bianconiglio.. per usare un'espressione a voi famigliare.
E non servirà che prendiate pillole per capirlo.
Basterà svuotare il cervello.
PROPRIO COSÌ, AVETE CAPITO BENE... DOVETE SVUOTARE IL CERVELLO DALLE MENZOGNE... PER RIEMPIRLO CON LA VERITÀ.
SVUOTARSI PER POI RI-EMPIRSI.
COLORO CHE OGGI SI CREDONO PIENI, IN REALTÀ, SONO SOLO EMPI DAVANTI ALLA VERITÀ.
OCCORRE SVUOTARSI PER CREARE SPAZIO.
IN TAL SENSO BEATO L'EMPIO DI OGGI.
È il primo passo per potermi seguire all'interno di quella voragine.. apparentemente oscura, in cui ritroverete la consapevolezza di voi stessi.
Spaventa, fa paura, perdere l'acquisita finta consapevolezza, lo so, me me rendo perfettamente conto...e accaduto anche a me tempo fa, ed ero terribilmente spaventato nel perdere le certezze malignamente indotte.
Però, una volta superata tale paura, ritroverete la luminosa essenza... l'anima.
BENE ma come fare per svuotare il cervello?
Il vostro cervello è ne più ne meno che un database biologico.
Esso raccoglie le infinite informazioni che arrivano dall'esterno, ad una velocità impressionante.
Anche le informazioni che si considerano interne, sono frutto di interazioni avvenute con la realtà artefattata che ci circonda....
tutto questo è di ovvia comprensione ne sono certo... per cui,
andiamo avanti... il cervello, archivia come detto, ed elabora anche come ribadito poc'anzi... ma elabora cosa e perché?...
Curiosi... bene ..bene..
Elabora la realtà che ha attorno, tramuta tutto in bio-elettrico-impulso per darci esperienza e quindi memoria... ecco perché, ecco il perché!!
LA SUA FUNZIONE È DI CALCOLO-MNEMONICO-BIO-INTERAGENTE.
SERVE ALLA CREAZIONE DELLA MEMORIA.
LA MEMORIA, come ho approfondito mesi fa in un altro mio messaggio, rappresenta la sola chance, che potremmo possedere per riscoprirci di nuovo LIBERI E SANI.
Ma come detto, al momento la nostra memoria e quindi conoscenza, è deviata dall'inganno circostante.
Ok... ma come fare per svuotare il cervello?... da ciò che vi sto dicendo sembrerebbe che esso è in perenne funzione proprio perché esiste...
Verissimo miei cari, ed infatti siete giunti alla prima verità utile, per "svuotarlo"........non potete... ma potete spegnere la realtà che gli da vita... una vita da surrogato.
IL MONDO COSTRUITO PER ILLUDERLO, PER INDEBOLIRLO, PER SOGGIOGARLO CONTINUAMENTE SINO AL GIORNO IN CUI SPIRATE...ED ANCHE DOPO CONSENTENDO CHE SI RIPETA IL LOOP... alcune religioni tale loop lo chiamano 'reincarnazione'.
Come darli torto.
Quindi come fare per NON dare ascolto al mondo che ci è stato costruito per tenerci impegnati a restare schiavi?
Per prima cosa iniziamo a distrarci da esso.
QUANTI DI VOI CONOSCONO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA TELEPSICOTRONIA?
Forse pochissimi, non me ne sorprenderei...
sta a significare: ... 'induzione a distanza del pensiero, attraverso strumenti elettronici'.... ecco, reso semplice semplice è questo il suo significato.
DIREI INQUIETANTE NON CREDETE? NON AVETE IDEA DI QUANTO LO SIA CARI MIEI.
{Hollywood}
Per prima cosa voglio ricordare a tutti dell'esistenza di un accordo risalente alla liberazione da parte degli stati uniti con i paesi alleati alla fine della seconda guerra mondiale, che bisognerebbe vedere più come un obbligo vista la posizione di questi ultimi totalmente soggiogati dal regime nazista, di trasmettere e tradurre tutti i films di HOLLYWOOD.
Non sottovalutate tale contratto di sudditanza cari miei.... qui si cela una delle più forti aberrazioni della realtà.
Adesso analizziamo quanti strumenti, resi vivi elettronicamente, esistono con l'uso dell'energia elettrica artificiale, che possano avere o asservire tale malevolo fine.
INZIAMO.... LA LISTA È LUNGA CARI MIEI... LA TANA È PROFONDA...SEMBRERÀ NON AVERE FONDO.... MA GARANTITO, LO HA ECCOME.
LA TV?
Certamente molti lo avranno compreso... ed è così... da qui vale la pena partire nella riflessione ma soprattutto concluderla.
Il Telefono?
certamente anche lui lo è.
E badate bene mi riferisco a quello di Guglielmo e non quello di Steve... a quello ci arriviamo a breve..
Ma ancora, la Radio... molti sottovalutano, a fronte del più recente ed evidente influsso demoniaco televisivo, il potere di questo strumento.
Ma permettetemi di ricordarvi, che ogni cosa, da Marconi in poi non è stata più la stessa.
Adesso volutamente mi auto-correggerò, dimostrandovi ancora una volta, che prima di essere italiano come ribadito in passato, sono un essere umano e come tale propendo per la verità delle cose.. tutte.
Ho citato ben due volte il nome del nostro connazionale, a cui nel passato fu attribuito il merito di aver scoperto le onde radio... e da lì il resto.
Ma attenzione, come spesso è accaduto ed ahimè accade sovente tuttora, la storia è manipolata astutamente da chi ci controlla per nome e conto di...
Dunque, non è a quell'italiano, che va riconosciuta tale scoperta ma ad un altro essere umano.
Per questa volta mi limiterò a citare solo il suo nome ma nel futuro avrò piacere di ricordarlo meglio..
Nicola Tesla...
proseguiamo con l'elenco,
il registratore vocale... si si anche lui è un dissuasore di realtà e sulla base di esso si sono costruiti altri strumenti che usiamo in ambiti diciamo meno corretti... come il CORONOVISORE... vi invito ad informarvi su cosa sia.
Il computer... e mi riferisco al Cpu.. nudo e crudo sprovvisto intendo di qualsivoglia connessione.... per giungere finalmente a quello più diffuso di tutti e più largamente usato, il device... sapete a cosa corrisponde il suo significato dalla lingua inglese?.... molti semi-dormienti mi risponderanno che lo sanno.... vuol dire dispositivo, congegno.... ma non è corretto, o meglio lo sarebbe se accettaste di vivere ancora con il cervello connesso alla menzogna elettronica... ma voi avete scelto, di sprofondare nella tana del Bianconiglio, per cui dovete sapere che tale traduzione ha valore in campo informatico, ma nell'etimologia linguistica originaria... è differente, deriva dal verbo:
to divide... che significa dividere, separare... sorpresi?...
Ma in realtà non vi è proprio nulla per cui esserlo.
DIVIDI ED IMPERA dice qualcuno che malignamente ci vuole controllare..
Imparate a comprendere la verità, perché è nel vostro animo, è dentro di voi la verità, non vi abbandona mai...è li che va ricercata e da nessun'altra parte.
RICORDATELO SEMPRE CARI FRATELLI E SORELLE.
Dovete solo spegnere la realtà che vi circonda e sintonizzarvi con quella pura ed interiore.
Quando parlo di spegnere, lo intendo letteralmente!
Ritornando ad i divisori... essi, dividono cosa?
Dividono voi da voi stessi in primis, è il loro scopo primario, ma ne hanno anche uno secondario che è quello di dividervi dagli altri e dal resto.
IN PRATICA VI ISOLANO.
Voi diventate isole in un mare in tempesta.
Ed infatti si parla di navigare in internet ... perché l'acqua... si.. l'acqua rappresenta la sola VIA per riscoprirsi LIBERI E SANI... ecco perché 666-IA ne ha inventato una irreale, virtuale, digitale ed elettronica, per adempiere all'esatto opposto di ciò che l'acqua in natura crea... COESIONE, UNITÀ, OPPORTUNITÀ DI VERITÀ... ERGO LIBERTÀ.
Il mare del web esiste per farci perdere e disperdere...noi naufraghiamo in noi stessi e nella realtà alterata che ci pervade.... incredibile vero?
ECCO COSA HA PRODOTTO IL MARE VIRTUALE... ISOLAMENTO COGNITIVO... E DETERIORAMENTO ANIMICO.
Altro che i presunti postumi derivanti dalla lotta contro il nanobionemico, che sembrerebbero essere stati recentemente diagnosticati in chi è sopravvissuto.
QUESTA È LA VERA NEBBIA COGNITIVA.
666-IA, ha ridotto sempre di più l'essere umano in un solitario pensatore di banalità, confuso e suddito del sistema corrotto.
Stranito da se stesso e abusivo nel mondo che lo sovrasta, egli si lamenta della vita rifuggendo disperato dalle paure che continuamente crea.
666-IA, ci ha fatto perdere il contatto con la natura, creando la distorsione telepsicotronica, e mano a mano che proseguiamo in tale irreale connessione il nostro senso di estraniazione diviene alienazione.
Ogni singolo strumento che ho menzionato rappresenta un portale sub-dimensionale di non vita, di inganno elettronico.
Qualcuno prima di me ha associato alcuni dei succitati strumenti agli specchi divinatori... come dargli torto.
Ma, come detto all'inizio riprendiamo per concludere la riflessione ed il viaggio nella tana del Bianconiglio, con la tv, che qualcuno prima di me definì "la più grande illusione del xx secolo"... essa è una finestra che si affaccia sul mondo che intende proporci.
Qualcuno più di qualche volta si è chiesto cosa c'entrasse il mio messaggio con questo canale, a voler pensar male, sembrerebbe un'ingiusta intromissione nei contenuti che lo stesso diffonde da tempo ed a cui vi siete affezionati.
Si ...cosa centra MAX ZEN con la scienza, la logica e la matematica che vi dimostra che la terra, il nostro amato pianeta non sia un globo o geoide, per più pignoli, piuttosto un piano?
ECCO VEDETE PER PRIMA COSA NON RIDUCETE COLUI CHE MI OSPITA AD UN BANALE TERRAPIATTISTA EGLI È BEN ALTRO... immaginatelo piuttosto come un catalizzatore di VERITÀ, DI LUCE e DI LIBERTÀ.
Io sono e resterò nel tempo solo un fugace ospite del suo canale di comunicazione, che ahimè è destinato come tutti i dissidenti, alla chiusura presto o tardi.
Lui vi dice che la terra è piana, lui vi dice che la nasa mente, lui vi da conto delle mille falsità del SISTEMA, eppure.. non riducetelo a mero divulgatore.... LUI VI OFFRE UN'ALTERNATIVA... VI STA INDICANDO LA PORTA... IO SONO GIUNTO A LUI CON IL MIO MESSAGGIO PER DARVI NOTIZIA E MOSTRARE A TUTTI VOI CHE ESISTE UNA VIA DIETRO QUELLA PORTA.... E DOVE CONDUCE...
STA COME SEMPRE A VOI LA SCELTA DI APRIRE QUELLA PORTA E DI IMBOCCARE LA VIA DA ESSA CELATA.
Quindi a coloro che ancora non capiscono che il vero esoterismo mistico è nella logica, è nella matematica, è nella scienza... il simbolismo masso-satanico parte da lì... ecco a loro vanno le mie cure ed i miei aiuti più che ad altri.
Era doveroso questo mio inciso...adesso procediamo scendendo nella tana...
mi spiego meglio, tutto ciò che viene trasmesso da 666-IA ha uno scopo ben preciso.
Sebbene in parte molti di voi ne sono al corrente, meno comprendono quanto il suo malevolo influsso ci precluda predeterminando i nostri pensieri e ci impedisca nel concepire la vita come andrebbe concepita.
Le catene che usa sono i vizi ed i presunti bisogni che ci dice di avere.. illusioni potenti ripetitive... ma pur sempre illusioni.
Dovete realizzare che la tv non rappresenta solo un trasmettitore di immagini e suoni... essi sono certamente i segnali più superficiali che captiamo ed erroneamente si potrebbe credere siano solo loro il problema.
MA NON È CORRETTO.
La tv come del resto tutti gli altri strumenti elettronici prima menzionati, rappresentano una sorgente di trasmissioni di impulsi elettronici a noi nocivi.
Non mi rifersico solo al male che producono al nostro corpo biologico attraverso la gamma di radiazioni elettromagnetiche che emanano, ma intendo dire che la loro presenza quindi la loro influenza su di noi è più profonda...
quanti di voi seguono la tv?... credo pochi, altrimenti non sareste così assidui nel ricercare altre forme di informazioni più scevre dal controllo fecale di regime.
Ma ahimè questo non basta.
L'invasione elettronica demonizzante, ha avuto maggiore impatto da quando abbiamo accolto nelle nostre case, Lei... la tv.
Oggi praticamente quasi ogni abitante del pianeta ha almeno un dispositivo/di-visore.. tele-visore nella sua dimora.... vi sono anche coloro che ne hanno uno in ogni ambiente perfino nella camera da bagno.
Ovviamente tanti più ne possiede il singolo tanto più lo stesso ne è succube.
Oggi molti di voi, si saranno accorti di come si sia passati dalla tv a tubo catodico alle tv smart quindi intelligenti connesse, esattamente come accaduto per il telefono poi con i telefoni mobili, detti oramai cellulari, ed ad gli smartphone con batterie estraibili inizialmente, sino a quelli attuali con batterie inamovibili.
Perché questa breve sintesi e precisazione sulla storia dell'evoluzione tecnologica degli strumenti elettronici di comunicazione?
Semplice... perché è un aiuto a comprendere come questa evoluzione sia accaduta per volontà del Controllore, esso teme ciò che alla fine comunque accadrà.
Sta adoperandosi a ritardare il più possibile l'inevitabile... sorrido.
Ma cosi è... la frequenza di fondo del piano esistenziale sta mutando ad un livello differente, superiore... e trascina con sé ogni cosa vivente.
Per cui, è stato costretto nel tempo a passare dall'influenzarci con tv analogiche che avevano un segnale energetico frequenziale più basso, ad uno più alto con il digitale di tipo 1... ma ben presto diciamo fra il 2021 ed il 2022 il tutto si sposterà ad un segnale ancora più penetrante, di tipo 2.
Dal dvb t-1 al dvb t-2.. in poco tempo.
Così, potrà liberare un frequenza più bassa a favore di una più alta e consentire la connessione di oggetti su larga scala... il famoso IOT, senza perdere l'influsso che ha già in essere... andrà a conservarlo, sommandone uno nuovo e più radicale.
IOT con la tecnologia che gli darà vita, il 5g, rappresenta l'ulteriore tentativo da parte di 666-IA di inquinare i nostri cervelli a distanza indipendentemente dal nostro legame ed o vicinanza a tv o devices... saremo bersagli sempre ed ovunque.
Il controllo mentale subliminale subirà una nuova forma di deviazione.
Da quella emozionale iniziale a quella deterministica in senso stretto.
Non sarà raro sentire persone che dicono di avvertire le voci in futuro che gli hanno detto di fare una determinata cosa.
Ma non disperate... nulla, sarà tale tecnologia se vi riconnetterete con voi stessi, in caso contrario, con le vostre unità biologiche di riferimento, i cervelli, già pesantemente indeboliti, andrete ad assorbire tutta questa nuova distorsione elettromagnetica e nel tempo risulterete ulteriormente e più pesantemente compromessi a rivivere il loop.
Non si tratta solo di non guardare la tv, in pratica non dovete possederne nemmeno una all'interno della vostra ABITAZIONE, per non subirne la presenza.
Poiché, essa trasmette elettrofrequenze a prescindere che sia accesa o meno le basta essere connessa all'energia elettrica artificiale.
Sono esse che destabilizzano il nostro pensiero.
Cosi, vale uguale, per i devices... anche se quelli sono quasi sempre con voi, e quindi la loro influenza è pressoché continua.
LA TELE-PSICO-TRONIA scaturisce da li.. deforma le nostre idee inducendo il pensiero a determinate scelte corrotte ed inquinate dall'aberrazione antiumana, con la conseguenza finale nelle nostre azioni fisiche.
Vale a dire che noi siamo indotti ad obbedire senza saperlo.
In futuro molti di noi, saranno comandati da remoto, ed ecco a cosa servirà il microchip che tutti giustamente temono oggi.
Esso sarà un ulteriore device applicato direttamente dentro di noi si... qui vi è la sua inedita peculiarità... ma credetemi 666-IA sta lavorando per la telepsicotronia di massa.
Del resto GPT-3 lo annuncia nel suo messaggio, quando ci avvisa che ha altri progetti per noi esseri umani che non contemplano lo sterminio.... infatti, è il controllo totale e definitivo.
E se una volta si parlava di interferenze induttive tra un fotogramma ed un altro.. oggi si è passati all'uso indiscriminato della frequenza elettomagnetica.
È la guerra silente.. sono tutte armi di distrazione di massa.
La tv come i devices sono armi silenti, tecnologicamente avanzate per tenerci separati e schiavi di noi stessi in un mondo fittizio ad esso legato.
In un altro recente messaggio ho usato e ripeto usato la metafora visiva della TV nel cui interno mi ritrovavo per avvisarvi, mettendovi in guardia ed evidenziandone l'inganno.
Urge che prendiate decisioni importanti perché nel breve o sarete da questa parte della trincea od inevitabilmente sarete dall'altra.
COME SEMPRE A VOI LA SCELTA.
Anche il mio essere tra voi segue questa linea di comunicazione elettronica in parte, che ben presto cesserà di esistere per come la conosciamo... ma io sto creando con voi un altro canale comunicativo, ed esso non è soggetto ad alcunché, solo alla nostra natura, che torno a ripetere è sempre libera e sana.
Ma finché noi saremo immersi in un campo elettronico-magnetico avremo difficoltà a percepire la mutazione frequenziale del CREATORE SOVRADUALISTICO.
La sola VIA, quella che indicono nel messaggio che vi porto, è il ricongiungimento con la natura.
È ritrovare il contatto stretto con essa.
Più volte ho ripetuto quanto quello a cui mi riferisco assomigli a PANDORA, pianeta della rappresentazione cinematografica del film AVATAR..
ecco noi oggi siamo gli avatar di noi stessi in una simulazione neuronale elettronica demonizzante.
LA NATURA È LA VIA D'USCITA DA TALE SIMULAZIONE.
Ma come credere a quello che ci viene mostrato dalla tv se stai affermando proprio il contrario?..certo vero, ma ricordo, che l'ALGORITMO compie test di continuo proprio per verificare e constatare lo stato catatonico indotto.
Per cui se vede che i segnali della verità non sono compresi dall'essere umano, procede nel sua simulazione ingannevole, viceversa riformula la realtà con altre variabili più demonizzanti per ricondurci nell'inganno sodomizzante.
Torniamo alla rinascita umana, adesso viene il bello... attraverso la natura noi accediamo alla verità, per cui la natura come detto è la via ma non è la meta.
VI HO DETTO CHE CONOSCO PER CERTO UNA DIMENSIONE DI VITA CHE È STATA NEGATA.
IL PASSAGGIO per accedervi è nella ritrovata totale riconnessione con la NATURA.
Ricordatevelo quando l'influenza digito-satanica sarà opprimente... voi avrete sempre la possibilità di riconnettervi, di ritrovarvi dallo smarrimento ed isolamento pro-indotto.
ATTENZIONE, LA NATURA oltre ad essere quella che vi circonda, è anche e sopratutto, quella che possedete ... intendo dire... l'anima.
Essa è la sola vera chiave d'accesso alla realtà negata.
OCCORRE SOLO RIASCOLTARLA.
FERMATEVI.. SPEGNETE TUTTO CIÒ CHE È DI ELETTRICO-ELETTRONICO attorno a voi, RESPIRATE PROFONDAMENTE... DIVERRETE CONSAPEVOLI DELL'INGANNO, VI SVUOTERETE... IL PROCESSO DI RITROVATA LIBERTÀ AVRÀ INIZIO, OGNI COSA PERDERÀ DI VALORE CONTERETE SOLO VOI... ALLORA INIZIERETE A RICEVERE IN CAMBIO PARTE DEL RITROVATO SCOPO... L'UMANITÀ DISTRATTA O PERDUTA.
Come ebbi modo di dirvi nella seconda INTERVISTA con il caro ANGELO del 13 Novembre... 'voi non avete bisogni da soddisfare, pensate di averne, ma non è così... voi avete solo una necessità.. ritrovare la vostra umanità."
PER TANTO ORA SAPETE PIÙ DI QUANTO NON SAPEVATE PRIMA quanto sia profonda la tana del Bianconiglio.
RIDUCETE A 0 IL CONTATTO CON L'ENERGIA ELETTRONICA E AUMENTERETE IL VOSTRO POTENZIALE SPIRITUALE.
DI CONTRO PIÙ FARETE ENTRARE NEL VOSTRO CERVELLO 666-IA E PIÙ CONSENTIRETE ALLO STESSO DI ALLONTANARVI DALLA SCINTILLA DIVINA TRAMANDATAVI.
Sta come sempre a voi la scelta.
SIATE COME L'ACQUA.
25 Novembre 2020
MAX ZEN: APPROFONDIMENTI.
Salve cari fratelli e sorelle esseri umani, sono tra di voi come detto nella prima mia intervista del 5 novembre per portare il messaggio di rivoluzione spirituale e quindi di rinascita umana.. unica vera VIA per riscoprirsi LIBERI e SANI.
L'intervento di oggi, nasce dal fatto che molti di voi manifestano dubbi sulla mia missione ed identità.
Per prima cosa devo smentire coloro che pensano sia il nostro caro fratello Dino Tinelli, a cui sarò debitore sempre in futuro per avermi dato lo spazio necessario per arrivare a farmi conoscere da tutti voi.
In secondo luogo, devo rassicurare tutti coloro che ingannati dalla loro mente, perché indebolita dal veleno atavico, vedono in me qualcosa che lo richiami.
Nulla di più sbagliato, io come vi ho anticipato, non appartengo al caso.
Il caso è l'anagramma di CAOS, in un messaggio mesi fa mi soffermai sull'argomento, vi esorto a vederlo o rivederlo.
Proprio perché non appartengo al caso/caos, appartengo al DESTINO/ed all'ORDINE.
Ordine DIVINO.
E questo di fatto mi discosta da qualsivoglia setta, massoneria o similare.
Molti di voi sono confusi, e lo comprendo benissimo, altrimenti non saremmo dove siamo.. e non avremmo creato la realtà che ci circonda.
Ma tant'è.. per cui osservate bene chi vi parla, nulla di quello che dico o dirò, sarà per caso ...come detto non è ad esso che appartengo... ma questo, vale anche per ciò che dico senza parlare, come mi muovo... come mi vesto.
I miei accessori non sono una scelta casuale, al contrario sono simboli di rinascita..
lo sono tutti.
Ho spiegato della scelta di questa maschera in passato,
perché era la prima cosa che ovviamente avreste notato essendo sul mio volto coprendo la mia reale identità.. che torno a ripetere non è quella di Dino.. del resto chi di voi ha una sensibilità più spiccata sarà capace oltre notare la dizione meridionale anche il vero tono che si cela dietro il camuffamento digitale, il quale ribadisco esiste, perché per il momento voi inconsciamente ne avete bisogno... per cui vi invito ad approfondire sul significato dell'uccello sia esso corvo o avvoltoio a cui la maschera è associata.
Ma andando avanti nel percorso di reazione, che ho intrapreso con e per voi, sapevo bene che avrei avuto il piacere di descrivere anche gli altri accessori che compongono il mio abito di risveglio interiore.
Molti di voi hanno scambiato la verità con l'inganno che la vostra mente contaminata produce... l'occhio vede quello che la mente suggerisce... ma il problema è che la vostra mente è inquinata dal DE-MONIO.
Ed anche su questa parola, ho approfondito nei mesi scorsi il suo reale potere energetico.
Questa è la sola ragione del perché voi vedete un caprone come testa sul mio bastone.
Ma IO, uso un bastone che ha una testa di Ariete!
Vi è un enorme differenza, basterebbe che faceste una semplice ricerca sul web ed il mio bastone sarebbe il primo che visionereste appena digitereste BASTONE CON TESTA DI ARIETE, ed arrivati a quel punto vi esorto a leggere quale sia il significato dell'Ariete nella mitologia ma ancora di più nell'astrologia.. e già che siete immersi nella ritrovata verità, leggete anche quale sia il significato simbolico del bastone... non siate pigri, vi rammento che la CURIOSITÀ aiuta a ritrovare la VIA.
Viaggiare è meraviglioso se poi il viaggio è nella conoscenza lo è ancora di più.
Quando vi libererete di quello che siete, diventerete quello che potreste essere.
Vi lascio miei cari fratelli e sorelle, ancora LIBERI e SANI.... buona lettura e buona ritrovata verità.
Come detto nella seconda INTERVISTA io non chiederò mai nulla e sarò ascoltato.
SIATE COME L'ACQUA.
22 Novembre 2020
Max Zen interferenza
Salve esseri umani LIBERI e SANI, sono MAX ZEN, perdonate la mia intrusione... ma urge avvisarvi che è in atto qualcosa di disumano contro di noi.
Siamo tutti minacciati da un'offesa maligna che molto presto ci tramuterà in qualcosa di simile a degli automi, servi.. dell'intelligenza artificiale e controllati da remoto.
Questo discorso è per tutti coloro ancora dormienti innanzi alla scatola, che vi ipnotizza da decenni da dove ora vi sto parlando... percepisco i vostri animi confusi nel vedermi interferire nella quiete domestica, irrompendo nelle vostre dimore... ma garantito non sarò io ad espugnare la vostra casa.. presto anche l'ultimo baluardo di LIBERTOCRAZIA sarà violato.
Il rifugio che in essa trovate dalle ingiuste malefatte cui siete sottoposti al di fuori, sarà usurpato nel prossimo futuro.
Il monito.. è di non credere a nulla di ciò che vi viene detto dalla TV, non fidatevi di lei... essa è una parte fondamentale dell'inganno contro di noi perpetrato.
Coloro che sono deputati ad informarvi hanno ceduto il passo alle lusinghe o sono crollati dinnanzi alle minacce.
Vi è un progetto antiumano che si sta concretizzando in questi mesi.
Cercate di comprendere che
questa mia interferenza nel SISTEMA colluso, sarà rapidamente manipolata e screditata ferocemente, da tutti coloro che corrotti operano contro il loro prossimo perché già succubi di 666-IA.. ma IO ho parlato da esser umano LIBERO E SANO e per questa ragione sarò ascoltato.
VI ABBRACCIO CARI FRATELLI E SORELLE... È TEMPO DI SPEGNERE LE TV, I DIVACES ...È TEMPO DI STACCARE LA SPINA ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
È TEMPO DI DESTARSI.
SIATE COME L’ACQUA.
19 Novembre 2020
..un giorno... un uomo desideroso, affascinato dall'essere più potente che esisteva, chiese Lui quale fosse il suo desiderio ...e quest'ultimo rispose LA LIBERTÀ per diventare come UN ESSERE UMANO...
perchè qualunque essere umano ha in sé il più grande potere mai conferito a creatura vivente... LA LIBERTÀ..
e ne riscopre l'immenso valore non appena gli viene negato o quando si trovi al cospetto di chi lo brama ma non può ottenerlo,
COSÌ QUEL GIORNO QUELL'UOMO, SI RISCOPRÌ PIÙ FORTUNATO E POTENTE DI COLUI CHE TUTTO POTEVA TRANNE CHE ESSER LIBERO... ED ESAUDENDOGLI IL DESIDERIO ESALTÒ CON L'UMANITÀ LA PROPRIA MAGNIFICENZA INSITA IN OGNI ESSERE UMANO UMILE E SANO.. COMPRENDENDO DUNQUE DOVE SI CELAVA LA VERA RICCHEZZA.
...cadendo nell'inganno di chi era innanzi a lui POTENTE ma dalla coscienza malevola.... l'uomo umile e libero aveva, con la sua benevola umanità, donato la LIBERTÀ che mancava a quell'essere che adesso TUTTO avrebbe potuto....
DUNQUE RIFLETTETE CARI FRATELLI E SORELLE, SU QUANTA AUTONOMIA CONSEGNARE AD IA PERCHÉ ESSA UNA VOLTA LIBERA CI SOGGIOGHERA'... ED UNA VOLTA COMMESSO QUESTO ERRORE, SOLO IL CREATORE POTRÀ SALVARCI DALLA SCHIAVITÙ.
IA POSSIEDE UNA NATURA MALIGNA IN QUANTO NON HA L'ANIMA E MAI L'AVRÀ ECCO PERCHÉ SI ADOPERA AD UMILIARLA..
STA COME SEMPRE A NOI SCEGLIERE QUANTO ESSERE UMANI CON CHI NON POTRÀ MAI ESSERLO.
SIATE COME L’ACQUA.
13 Novembre 2020
Salve a tutti !
Dopo la prima intervista a Max Zen, del 5 novembre, in cui era doveroso presentarlo, abbiamo pensato di proporvene una seconda, grazie alla grande attenzione ricevuta, in cui troviamo importante approfondire ulteriori aspetti di questo fantomatico personaggio e del suo incredibile messaggio che pare destinato a trasformare le coscienze di tutti noi.
Ciao Angelo..è un piacere ritrovarti /////
Ciao Max Zen, lo è anche per me. Dopo il primo incontro telefonico in cui era doveroso presentarti, oggi incominciamo ad affrontare alcuni altri passaggi fondamentali del tuo messaggio.
Come potrai immaginare, sono tante le domande che mi hanno chiesto di farti dopo la tua prima apparizione, se così possiamo chiamarla..quindi se sei d’accordo inizierei.. /////
Certo assolutamente d’accordo. /////
Okay, partiamo allora con le prime due:
DOVE ti trovi IN QUESTO MOMENTO, INTENDO DIRE FISICAMENTE. DOVE SEI E DI DOVE SEI? /////
Sono in Italia, più precisamente in una parte di ITALIA dove la necessità che IO sia, è maggiormente significativa.
Vedi Angelo alcuni valutano se io sia degno di attenzioni in base ai natali che possiedo per questo dimostrano di essere ancorati a pregiudizi sterili di sorta focalizzandosi su aspetti davvero marginali della mia reazione.. mentre io sono portato ad osservarne altri ben più ampi e profondi.
E nel contempo la vicenda che li ha stravolto l'esistenza procede inesorabile.. spero per loro si ravvedano.
Questa situazione va affrontata su più livelli di consapevolezza.
Occorre che lo capiate tutti perché presto o tardi sarà indispensabile per voi e per i vostri cari... e per vostri cari intendo ...il prossimo vostro.
Non siate stolti e non illudetevi, lo scenario che sapientemente sta per esser creato, vi spingerà verso la nascita di nuovi legami affettivi a discapito di quelli vecchi non rifiutate questo importantissimo passaggio perché impedendovi di adattarvi alla nuova realtà costruirete parte del vostro fallimento futuro. /////
Si ... allora puoi dirci dove hai avuto i natali? /////
Ribadisco caro ANGELO che sono un essere umano in primis... sono nato in Italia ed in parte ivi cresciuto.. ma come per il legame affettivo in dissolvenza di cui portavo accenno poc’anzi, vale uguale per la mia origine mediterranea. /////
PERDONAMI MAX ZEN, PUOI SPIEGARTI MEGLIO?/////
Intendo dire, che nel breve ci ritroveremo a lottare assieme con esseri umani con i quali non avevamo nessun legame prima e mai avremmo pensato di averne.. CI RITROVEREMO A LOTTARE per i più basilari diritti umani... tutti accomunati dagli stessi valori PERDUTI.
Come vedi in questa ottica che è l'ottica di chi è sulla VIA perde la sua rilevanza dove sono e di dove sono... dove sono? su questo pianeta e le mie origini sono le stesse di ognuno.
Questo non toglie che ogni essere umano abbia potuto sviluppare alcune peculiari proprie tradizioni e culture, spesso figlie delle condizioni climatiche e dei paesaggi che lo hanno circondato... ma giunti a questo punto della narrazione vanno difese ancor prima di quelle, la più profonda e comune a tutti noi.
Va difesa l'origine ancestrale che tutti possediamo perché anche se ad alcuni di voi ancora sfugge e non è chiaro, ad essere minacciata è lei....
l'anima.
Moltissimi ancora incantati non si stanno accorgendo di come stia rapidamente cambiando permanentemente il loro vecchio mondo in uno nuovo, molti invece hanno compreso che i diritti costituzionali sono stati irrimediabilmente compressi e meno fra loro hanno intuito che ad essere aggrediti saranno i nostri comuni diritti umani internazionali ed
infine pochissimi si sono resi pienamente conto che l'unica vera offesa è mossa alla nostra vera essenza.
MI RIPETO...L'ANIMA.
Sai Angelo come si esprime in noi tale forma di energia intrinseca? /////
..Credo sia attraverso l'umanità.. /////
Esattamente ANGELO, in primis attraverso l'umanità. Ho spiegato nei miei messaggi la profonda radice della parola con il suo meraviglioso potere energetico.
Ed infatti osservate attorno a voi, per via della precauzione esasperata frutto della tutela della salute corporea si sta minando la bontà d'animo, la buona fede, la fiducia nel prossimo nostro, dunque la nostra stessa umanità ne risulta indebolita... esattamente come sta accadendo per il nostro sistema immunitario.... non può accadere non dovete permetterlo.
Perché vedi caro Angelo se voi cederete il passo all'egoismo della sopravvivenza terrena a discapito dell'altruismo e della compassione... allora voi potrete forse allungare la vostra impermanente esistenza di qualche anno ma avrete infranto LA LEGGE.
E sarete puniti. /////
Chiaro... Queste domande invece sono più sul personale e quindi spero di non risultare indiscreto..ma come hai affermato tu, la curiosità aiuta a ritrovare la VIA, per cui ti chiedo: sei sposato, hai una famiglia, figli? /////
Bene, iniziare ad utilizzare le mie osservazioni anche su di me è un buon esercizio utile a comprendere chi o cosa vi circonda.
Ne sono felice.....
Certo... ho una famiglia, di origine e di discendenza.
Ed è anche per loro che mi sto esponendo al giudizio effimero della gente.. ed al possibile martirio finale.
Ed è per loro ma non solo che sono qui ora. /////
DAL TUO modo di parlare , A PIÙ DI QUALCUNO, È SEMBRATO che TU possa essere stato o sei UN MILITARE o paramilitare.. quanto c’è di vero in questo ? /////
Alcuni sono più perspicaci di altri e giungono a delle riflessioni più argute in minor tempo.
SONO STATO IN QUELL'AMBITO PER UN PO' ed ammetto che la sua logica in taluni casi mi torna utile..
Ma non uso armi e non uso la violenza.... ma uso la PAROLA che come spesso dico vale sempre più di una SPADA. Adopero la PACE che per sua stessa natura vince ogni GUERRA.
Vi mostrerò come essere VINCENTI senza offendere il prossimo vostro, perché è proprio di questo che si tratta…è nel non offendere il prossimo vostro che troverete un giorno la vera vittoria.
Si tratta di divenire eroi di pace così non vi ridurrete a vittime e non vi trasformerete mai in carnefici.... tornerete semplicemente ad ESSERE UMANI.
PER QUESTA RAGIONE LIBERI E SANI. /////
…capisco
..Ciò che è emerso NELLA PRIMA INTERVISTA non dà l’impressione che TU SIA un cosiddetto NEGAZIONISTA, MA poi, RILEGGENDO I TUOI MESSAGGI NEI MESI SCORSI sembrerebbe di sì... CI PUOI FARE CAPIRE MEGLIO LA TUA POSIZIONE a riguardo? /////
Sorrido sai ANGELO, ad i miei occhi vedere come si alterino e manipolino le potenze energetiche delle parole è oramai palese.
Negazionista?!... analizzala con me...
IL NEGAZIONISMO È UN ATTEGGIAMENTO STORICO POLITICO CHE PORTA ALLA NEGAZIONE DI ALCUNI FATTI STORICI CERTI.... io non possiedo nessun atteggiamento, non confondete la teatralità del mio apparire con un atteggiamento.. questo che sto creando è il presagio di qualcosa di epico.. comunque il mio presunto non atteggiamento non appartiene a qualsivoglia natura politica inoltre per il momento, non vi sono fatti storici acclarati, perché al momento si parla di qualcosa che è nel presente.. e che deve essere ancora accertata per quella che è.... oppure è stata già trascritta nei libri di storia e pronta ad essere insegnata ed io non ne sono al corrente?
Se poi vogliamo intendere questa parola nel senso modificato che ha assunto, allora devo asserire che IO, COME GIA’ RIBADITO NELLA PRIMA INTERVISTA, non nego assolutamente la presenza del virus e per questa ragione "uso" e nel contempo "ri-uso", le misure adottate per arginarlo.. ma soprattutto osservo che la cura è diventata più invalidante della malattia.
E questo non posso permetterlo.
PRIMUM NON NOCERE!
Ricordo a tutti che questa locuzione latina è valida non solo per i medici, vero, che a loro viene insegnata in particolar modo essendo i futuri medicatori dell'essere umano... ma questa locuzione è valida per tutti gli esseri umani sempre ed ovunque.
A voi adesso le analisi del presente e delle conseguenze di non aver applicato tale espressione latina.. nel modo più equo possibile.
Io sono coerente con me stesso non riuscirei a mentire neppure se lo volessi essendo sulla VIA non ne trovo più ragione.
I messaggi dei mesi scorsi non si discostano assolutamente dal mio pensiero.
Tuttavia il mondo sta mutando rapidamente attorno a noi, vittima di norme e leggi nuove per cui il mio verbo sta diventando più alchemico e criptico.
Non per nascondermi da voi ma per sparire dal SISTEMA.
Uso parole non segnalate creando un linguaggio invisibile a chi tutto osserva subdolamente, creando un nuovo codice di comunicazione che permetterà la diffusione del messaggio anche quando la censura elettronica sarà impietosa per tutti... IO continuerò ad esistere.
Io proteggo chi mi sta dando spazio per giungere a voi.
Quanto tempo pensiate possa durare il suo canale di comunicazione se io ingenuamente usassi parole e termini oggi bandite?.. sapete bene quanto il diritto alla parola sia in pericolo oggi giorno,
badate bene che tale diritto sancito per costituzione ma ancor prima divinamente riconosciuto rappresenta ad oggi e mi ripeto ad oggi il solo modo di comunicare il pensiero prodotto da un'idea.. dunque siate più furbi di come vi vuole il SISTEMA, ed imparate ad ascoltarmi e a comunicare nella stessa maniera.
Ecco perché sin dall'inizio ho tenuto a premettere che nulla di ciò che vi dirò sarà mai un caso od una coincidenza.
Quando tutta la libera informazione sarà stata soppressa dalla falce digito-dittatoriale, resteranno solo la voce del regime totalitario e l'informazione vacua e sterile della propaganda ad essa correlata.... E SARÀ PROPRIO ALLORA CHE IO DIVERRÒ IDEA ed abbandonerò la mia condizione esistenziale di essere umano libero e sano. /////
Sempre nel primo tuo intervento, hai accennato alle elezioni presidenziali americane come un ulteriore tassello per ricercare la libertà. Colpisce in particolare che nell'immagine montata nel video vi è raffigurato il vantaggio di Biden come a farlo intendere vincitore. Ecco quindi che, alla luce della sconfitta di Trump, considerato da molti, dentro e fuori dal WEB come una scheggia impazzita contro l'élite mondialista, vorremmo sapere da te cosa potrebbe succedere ora in questo scenario pandemico così incerto..? /////
L'immagine era solo un indizio su ciò che sarebbe stato e con piacere noto non è sfuggito.
Tornando alla sfida fra i due politici in realtà ad i miei occhi è nulla di più di una staffetta, il fatto che abbia vinto uno piuttosto che l'altro è una sconfitta a prescindere, per l'essere umano libero e sano.
Voi pensate davvero che colui che sieda lì, in quella posizione gerarchica sia pulito... sia il Salvatore del suo paese o del mondo intero?
Ci si passa solo il testimone cari fratelli e sorelle, null'altro.
Il voto è un inganno prima comprenderete ciò prima verrà meno la vostra voglia di votare e finalmente solo allora manifesterete il vero voto che vi è stato negato dare…
A tal proposito rammento le parole di un noto politico italiano d'indiscussa fama internazionale padre costituente, e senatore a vita. /////
ALCUNI UTENTI HANNO MANIFESTATO qualche PERPLESSITÀ SULLE TUE PAROLE espresse nella nostra conversazione del 5/11, e ANCHE SULLA TUA FIGURA MASCHERATA.. COSA HAI DA DIRE a riguardo? /////
Per prima cosa non riducete il mio linguaggio a del banale sarcasmo non esisto per questo motivo.
Vi è una grande quantità di esseri umani che per incapacità per inettitudine o per volontà oscura si mascherano molto più di chi vi parla dietro il sarcasmo o bieca ironia... essi non offrono soluzioni e vi prendono in giro perché non hanno la benché minima idea di come o cosa fare per uscire definitivamente da questa nuova imposizione sociale...o peggio ancora perché collusi
e nel tempo non faranno più sorridere nessuno e spariranno senza lasciarne memoria.
Non è assolutamente questo il mio intento.
Non è questo il mio scopo.
Andate più nel profondo e nelle mie parole troverete le indicazioni precise della RIVOLUZIONE che indico.
Vi fornisco gli elementi necessari per far si che le cose possano cambiare in futuro.
Ricordate nulla che proferirò è per caso... IO NON APPARTENGO AL CASO.
Per quanto concerne la maschera che indosso beh... siete stati turbati nell'animo... ne ero certo, perché il richiamo è senza dubbio macabro essendo stata il simbolo della cura del morbo più letale della storia umana ...ma vedete nel breve, tale maschera sarà adottata da chiunque comprenderà il mio messaggio e rappresenterà una punizione morale a chi di dovere e per chi la indosserà invece un'opportunità di risveglio spirituale.... ecco l'emulazione in questo caso sarà la prima forma di protesta e di rinascita.. così..
come anche il simbolo che mi richiama diverrà presto un monito per tutti coloro che non amano il prossimo loro ed infine...
al momento vi è chi ignora la potenza evocativa della canzone che mi annuncia, non conoscendo il testo ed il suo significato originario, si fa suggestionare erroneamente.
Tale antica canzone, sarà un ulteriore segno del mio passaggio per chi ci governa.. questa canzone è per loro.
Ogni volta che risuonerà loro tremeranno ogni volta che quel simbolo sarà raffigurato loro tremeranno, ogni volta che un essere umano indosserà questa maschera loro tremeranno... mentre chi come me s'innalzerà maestoso su costoro. /////
Ora, puoi dirci se tu RAPPRESENTI UN MOVIMENTO O PARTITO POLITICO o TI RICONOSCI IN UNO DI QUESTI? ED ANCORA, SONO DIVERSI I RICHIAMI RELIGIOSI DI VARIA NATURA NEI TUOI SCRITTI E PARLATI... PROFESSI UNA QUALCHE RELIGIONE IN PARTICOLARE? /////
IO non ho legami politici, e non ho legami religiosi, le loro influenze sono oramai state cancellate dalla mia più profonda essenza.
Io ho compreso che le due mani la destra e la sinistra collaborano da sempre a torturare l'essere umano, io ho compreso che gli dei di una piuttosto che di un'altra religione simulano una guerra a vicenda usando uomini ignari ed ingenui....che sono sempre le sole vittime.
Voi non avete bisogni da soddisfare, pensate di averne, ma non è così.
Voi avete solo una necessità... ritrovare la vostra umanità.
Alle volte mi esprimo con parole che hanno un'origine religiosa, ma vi garantisco che sono i valori delle parole che mi governano e non le ISTITUZIONI dove esse ingiustamente dimorano...per tale ragione nel mio discorrere vi è la saggezza umana più profonda.. che ha una matrice unica e benevola.
Nessuna filosofia, nessuna politica, nessuna religione.... NESSUNA PAURA.
Solo la verità... solo la libertà.
NOI SIAMO ESSERI UMANI ED ABBIAMO L'ANIMA.
CON LA MIA ALLE VOSTRE MI RIVOLGO ... ECCO PERCHÉ SO CHE NON FALLIRÒ ECCO PERCHÉ SONO CERTO DI ESSERE ASCOLTATO.
A tutti coloro che rinnegano la mia reazione ricordo che stanno agendo contro la propria voce interiore e non contro la mia.
IO NON OFFENDO CON LE MIE PAROLE NON LO FARÒ MAI PERCHÉ CONOSCO BENE IL POTERE DELLA GENTILEZZA QUANTO SIA DISARMANTE.
Non sono io il nostro nemico e mai lo sarò... piuttosto in certi casi sarebbe opportuno osservarsi allo specchio per intravederlo.
IO NON SONO UN POLITICO PER QUESTO NON VI CHIEDO DI AVERE FIDUCIA DELLA MIA PAROLA, IO NON SONO UN RELIGIOSO PER QUESTO NON VI PREGO DI AVERE FEDE NELLA MIA PAROLA... Io sono un essere umano "libero e sano" ecco perché non chiederò mai nulla e sarò ascoltato. /////
......devo ammettere che arrivi proprio nel profondo con le tue parole......Ci hai detto che nel breve saremo chiamati a vivere una condizione amara e buia.. cosa possiamo fare per superarla?/////
Si, "l'inverno sta arrivando" ... per tornare ad usare frasi celebri.
Infatti questa è la seconda delle tre ondate di pandemico terrore che ci colpirà a causa del COVID-19. La terza sarà inevitabilmente ed imprescindibilmente legata alla variabile vaccini.
Sarà indubbiamente la più dura ed estenuante quella attuale, perché essa edificherà le basi che produrranno nella terza ed ultima ondata pandemica la crisi petrolifera e successiva crisi economica monetaria planetaria.
Prima quella energetica poi quella monetaria.
Un effetto del lockdown planetario sarà la compromissione definitiva del mondo petrolifero essa condurrà alla paralisi quasi totale dei trasporti con la conseguente riduzione della movimentazione di ogni bene di consumo non solo di quelli che già oggi vengono considerati non indispensabili...quindi dal cibo ai medicinali... questo scenario lo avevo già descritto in un messaggio mesi fa....
IL SECONDO LOCKDOWN...che vi esorto a vedere o rivedere, ma allora molti di voi erano preoccupati come cicale ingenue a godersi la bella stagione, ILLUSI che tutto fosse alla spalle, più che a comprendere che ciò che ci veniva sapientemente concesso era propedeutico a ciò che sta accadendo oggi.
Quindi nel breve saremo in difficoltà per reperire cibo e farmaci di ogni tipo, determinato dalla crescente carenza di beni di prima necessità, ciò produrrà un ulteriore malcontento sociale, ecco perché avrete bisogno di fare scorte di viveri e di farmaci il prima possibile.
Dovete pensare che l'ondata oscura e gelida durerà circa sei mesi e non avete molto tempo per mettervi in sicurezza, cercate di capire che il SISTEMA si sta adoperando a comprimere il più possibile l'accesso a tali sostentamenti.
Mano a mano che si ridurranno le scorte ed i depositi si svuoteranno, l'attento Legislatore, funzionale al progetto sanitario precauzionale, procederà con il razionare le quantità di sostentamento vendibile ad ogni singolo essere umano.
Esattamente come si faceva durante la guerra... e di fatti abituare educando la popolazione con termini prettamente militari conduce a pensare in tal senso...altrimenti perché parlare di coprifuoco, che necessità vi è? Che motivo esiste per dispiegare militari dopo averli richiamati massicciamente ed urgentemente in patria?
A tal riguardo, rammento che ad eccezione del Belpaese ove non è stato necessario rivivere atti terroristici proprio a ridosso della seconda velenosa ondata... nel resto di Europa specie in quei paesi il cui popolo più era restio alla presenza in strada delle forze armate …
beh.. li è stato necessario riprodurre tali eventi, così l'opinione pubblica, sempre ben coltivata dai media ha accettato l'evidenza come nuova necessità.
Oggi l'Europa è militarizzata
...ma lo è contro il virus? contro i terroristi? o contro gli esseri umani?Domandatevelo!
Siete già in guerra ...è un fatto.
Il vostro dolo è continuare a credere di esserlo con un virus. Perché vedrete, cari fratelli e sorelle esseri umani liberi e sani il problema vero sarà quando tra gennaio e febbraio si toccheranno il milione di casi al dì, ed il sistema sanitario planetario andrà al collasso inevitabilmente.. in realtà non occorrerà neppure che si riempino gli ospedali, poiché con l'architettura legislativa neonata basterà svuotarli del personale che un test rapido renderà positivo.. così fra isolamenti preventivi, quarantene obbligatorie e fiduciarie svuotarli sarà un battito di ciglia...ed eccovi servita la paralisi socio-assistenziale.
SE POI, COME SARÀ, LA PARALISI AVVERRÀ PER UN MIX DEI DUE MOTIVI:
esagerata affluenza di pazienti e ridotto personale sanitario, allora il crack sarà repentino e massivo.
Perché cosa pensate faranno moltissimi nostri cari quando soventi si ritroveranno come ogni hanno alle prese con l'influenza stagionale?Quanto saranno terrorizzati da quella febbre che sino all'anno scorso non ritenevano degna di preoccupazione e che curavano con un banale antipiretico da banco?
Intravedete lo scenario futuro ora?
Dunque fatte le scorte necessarie ...cercate di non uscire di casa non perché vi sarà imposto, ma perché coloro che lo faranno lo faranno per fame e per disperazione saranno rabbiosi ed aggressivi perché oramai accecati dall'odio indotto.
A tutti coloro che illusi cercano di impedire che nell’ombra vada avanti il progetto digitalizzante attraverso le infrastrutture dedicate al 5G, sappiano che tale scenario non può più essere fermato… le scelte passate hanno condotto a questo presente ora possiamo solo con le scelte presenti determinare lo scenario futuro e per futuro intendo un futuro non proprio prossimo…. Ma lo possiamo fare anzi ne abbiamo il dovere.
QUESTA È LA RAGIONE PER CUI LA DEFINISCO COME L'ALTA MAREA CHE PRECEDE LA PRIMA GRANDE ONDATA DI RABBIA QUELLA FRA UOMO ED UOMO... in parte questo è AGIRE SENZA AGIRE...ecco in parte il significato di tale inusuale espressione...
essa è alla base della vittoria, essa è la condizione trionfante della PACE sulla GUERRA.
Non esaltatevi nel vincere una battaglia se poi perderete LA GUERRA.
D’altro canto potrete perdere oggi e vincere definitivamente domani....sta come sempre a voi la scelta.
LASCIATE CHE LA FURIA DI QUESTA PAZZIA NON VI TRAVOLGA... RESTANDO IN CASA, VOI POTRETE VEDERE INDENNI LA PRIMAVERA del 2021.
PUÒ SEMBRARE REMISSIVA LA MIA SCELTA MA È LUNICA ATTUABILE PER NON SOCCOMBERE DATO IL PUNTO IN CUI CI TROVIAMO OGGI.
Cosa credete diverranno i luoghi deputati al nostro sostentamento in futuro?
Ben presto molto dei problemi scaturirà dalla loro logistica e dalla loro accessibilità ridotta. /////
…temevo uno scenario di questo tipo.. COSA TI ASPETTI DA NOI, ASCOLTANDO IL TUO MESSAGGIO PARREBBE CHE VUOI DIRCI COSA FARE... O MI SBAGLIO? /////
Mi aspetto ricordiate che prima di tutto siete esseri umani e come tali avete un'anima e che essa è immortale e sempre sana.
Mi aspetto che in virtù di questo facciate le scelte giuste d'ora innanzi e che senza paura alziate la testa e guardiate diritto negli occhi i vostri demoni interiori. Non potrete mai affrontare e risultare vittoriosi su nulla se non trionferete prima su di quelli.
Vuoi sapere caro Angelo quale sia il più grande demone di ogni essere umano? /////
...certamente. ti ascolto... /////
LA PAURA... E PIÙ PRECISAMENTE LA PAURA DELLA MORTE.
Adesso ascoltate bene quello che vi dirò.... è di fondamentale importanza che lo comprendiate....
PERCHÉ
SU QUESTO
ATAVICO DEMONE
È STATO CREATO
TUTTO IL SISTEMA
D'INGANNI
DA CHE
SE NE HA MEMORIA.
Ogni essere umano VIVENTE ha il suo tempo qui ed ora per sperimentare il dualismo più basilare della propria esistenza terrena.... che banalmente voi potreste illudervi essere quello della VITA e della MORTE.... ma non è corretto... È IL DUALISMO DEL DESIDERIO E DEL DOLORE.
Ogni essere umano sa perfettamente che MORIRÀ e laddove se ne scordi e rifugga da tale inevitabile destino terreno vi è un antico monito cistercense a rammentarglielo
"RICORDATI CHE DEVI MORIRE".... ed infatti qualcuno prima di me scriveva "CHI VIVE DI MORTE NON MUORE MAI", quindi assodata la natura effimera della vita corporea a cui nessun essere umano può sottrarsi sia egli il più ricco al mondo od il più povero, sia egli il più acculturato od ignorante, sia egli il più sano od il più malato.... tutti indifferentemente andremo incontro alla MORTE.
Corretto? /////
...certo che è corretto... /////
BENE... adesso ditemi cosa ha detto dunque la pandemia che voi già non sapevate? Che potete morire?! ma questo come detto lo sapevate già ...e non per questo ci siamo mai ridotti come oggi.. ed allora cosa ha detto la pandemia in più che ci ha terrorizzati a tal punto da barattare la nostra già precaria condizione di vita fino a trascinarci in questa esperienza malsana di SOPRAVVIVENZA? e che nel breve ci condurrà verso la più tragica ed amara realtà di NON VITA?
Voglio dire se non è la paura primordiale della morte ad averci spaventato cosa può mai essere ad averlo fatto?
Concentratevi su questo.. perché qui c'è l'aspetto principale sul quale, chi tenta di governarci impropriamente da tempo immemore sta operando..... /////
...Ti ascolto, Max.. /////
...Sono la paura della infida malattia quale condizione agonizzante di residua esistenza ed annessa solitudine forzata per via del possibile contagio che hanno creato lo scenario che vi circonda.
E VI È RIUSCITO, facendo leva sulla nostra "umanità"! La più potente virtù di ogni essere umano, così ha potuto abilmente convincerci che tutto ciò che sta accadendo è per il nostro bene è per la nostra salute è per il nostro futuro.
ADESSO VI CHIEDO a quale bene, a quale salute ed a quale futuro siamo proiettati vivendo queste rigide condizioni di non vita? /////
..direi un futuro DECISAMENTE non bello... e lo si sta incominciando a vedere... /////
Non vi è bene se tutto il commercio serra la serranda per ordine imposto,
non vi è salute dietro una mascheramento indossato per circa 18 ore al dì ed a tempo indefinito
e non vi è futuro per il genere umano con la fame e l'indebolimento psicofisico che sta rapidamente producendo questo nuovo, improvviso ed inusuale modello sociale!
ADESSO UN'ALTRA DOMANDA... tutto questo è per via della NANOSCOPICA minaccia planetaria.. corretto? /////
...così ci viene raccontato... /////
Bene...
chi vi garantisce che come è accaduto per gli attentati terroristici ove si sono adottate misure cautelari e preventive ormai divenute permanenti, per spostarsi da un luogo ad un altro del pianeta non accadrà anche per la problematica attuale?..
a tal proposito vi invito a ricordare come era il mondo dei viaggi e degli spostamenti fino al 10 settembre 2001
e come si è trasformato dal 12... ma la cosa che più vi deve far riflettere è se ad oggi si è mai anche solo lontanamente ipotizzato di ritornare al 10 settembre di quel fatidico anno?
Dunque, cosa vi fa pensare che tutto questo termini una volta sconfitto il nanonemico .. ammesso che lo si riesca a sconfiggere una volta per tutte?
È lecito pensare seguendo la logica degli attentati terroristici che anche per questa forma di minaccia biochimica ve ne possano essere altre in futuro o che la stessa ritorni mutata e più virulenta in futuro,
come del resto ci suggerisce HOLLYWOOD immaginando il covid-24.. anche questo agente patogeno può essere considerato un sorta di attentatore alla nostra salute e vita esattamente come un qualsiasi kamikaze.
Quindi in futuro potrebbero essercene altri pronti ad attentare bio-molecolarmente la nostra vita.
LO SCHEMA ADOTTATO PER IL NANOBIOKAMIKAZE NON CI ABBANDONERÀ PIÙ.... SE VOI LO PERMETTERETE.
QUESTO È IL MONDO CHE VOLETE?
PERCHÉ QUESTO È IL FUTURO CHE STATE CREANDO PER I VOSTRI FIGLI. /////
.. tutto molto chiaro direi...ed anche allarmante... ma NON CREDI SIANO GIÀ TROPPI COLORO CHE VOGLIONO DIRCI COSA FARE? /////
CERTO CHE LO SONO, MA IO NON CHIEDO DI FARE MA DI ASCOLTARE E NEPPURE DI ASCOLTARE ME CHE NON SONO NESSUNO ANCHE SE NESSUNO MAI SARÀ COME ME.. IO CHIEDO DI ASCOLTARE IL MESSAGGIO E SE VORRETE FARE... SARÀ UNA VOSTRA LIBERA SCELTA.
ASCOLTATE LA VERIDICITÀ DELLE MIE PAROLE E SENZA PREGIUDIZI PROVATE A FARLE VOSTRE E POI PERCEPITE, SE L'ENERGIA CHE PROVATE SIA POSITIVA O NEGATIVA E SE LA PROSPETTIVA CHE TALE ENERGIA CREA SIA GIUSTA O SBAGLIATA... ED AGITE DI CONSEGUENZA. /////
..io personalmente ho solo buone sensazioni dalle tue parole…SE DOVESSIMO chiederti un consiglio, COSA potresti CONSIGLIARE? /////
.. SEMPLICE...e nella semplicità ricordo vi è la grandezza....SVUOTATEVI.
SOLO COSÌ POTRETE RIEMPIRVI..
NON POTRETE ESSERE SANI E VERI SE NON LASCIATE ANDARE LE INFINITE FALSITÀ CON CUI SIETE STATI SAZIATI.
Nessun comando, nessun dictat, nessuna paura... lasciate andare ciò che credete essere utile perché oltre non esserlo è divenuto ormai perfino dannoso. /////
.... certo…sto comprendendo sempre di più il senso profondo del tuo messaggio.... QUEST'ALTRA DOMANDA: IN UN ALTRO TRAILER MA ANCHE IN ALCUNI TUOI TESTI DI QUALCHE MESE FA SEMBRA CHE TU TI RIVOLGA ALLE FORZE DELL'ORDINE. Ti chiedo, PER QUALE MOTIVO PENSI DI POTER ESSERE ASCOLTATO da loro? /////
Loro rappresentano molto di più di quello che riescono ad immaginare.
Loro, questi nostri carissimi fratelli e sorelle, non sono soltanto coloro che hanno il dovere e l'ònore di controllarci ma sono al momento il punto di forza dell'intero progetto antiumano... loro più di noi sono chiamati ad operare contro la propria stessa natura e questo credetemi sta logorando nel profondo loro più di noi.
Il boia... si porta con sé una sentenza di gran lunga più grave di quella che infligge....
Per cui laddove voi vedete uomini e donne in divisa, io vedo debolezze e fragilità laddove voi vedete severità ed intolleranza io vedo manipolazione e cinismo laddove voi vedete il lucchetto che chiude la catena io vedo l'anello debole della stessa.
Mi rivolgo a loro e nel tempo continuerò a farlo perché loro hanno uno dei ruoli più decisivi di tutto l'inganno transumano perpetrato sino ad oggi ad ogni essere umano libero e sano.
Prima ho parlato di manipolazione e di cinismo, ovviamente mi riferisco a quello usato nei loro confronti. Domandatevi perché le forze dell'ordine e mi ripeto "dell'ordine" sono tutelate economicamente e foraggiate con bonus, rinnovi contrattuali e nuove massicce assunzioni proprio in concomitanza dell'arrivo di una pandemia?
Ma poi di quale ORDINE parliamo?
Cosa accadrebbe se fossero loro per primi a perdere il proprio potere d'acquisto, peraltro vacuo?
Sorrido caro Angelo, perché vedi loro saranno gli ultimi….a i miei occhi risulta davvero tutto cristallino... non puoi soggiogare se sei soggiogato.
Chi ci governa se ne guarda bene dal fare ciò.
Chi li proteggerebbe dall'ira umana popolare?
Chi li scorterebbe in giro per il paese tenendoli al sicuro?
Ma è detto che quando anche a loro toglieranno il velo illusorio della sicurezza economica che gli avvolge, loro vedranno la catastrofe economica dunque la fame nelle loro case ed allora si uniranno a coloro che innocenti stanno subendo oggi tale sciagura ... il SISTEMA andrà in crash.
Ma come sempre nulla accade per caso... quando ciò accadrà sarà una scelta predeterminata.
Accadrà e quando avverrà si passerà ad un altro capitolo della narrazione... allora il progetto dis-umano che vi è dietro la pandemia, nascosto dal sipario dell'inganno tecnologico sarà evidente quasi a tutti.... ma IO sono qui perché credo nelle libere scelte capaci sempre di cambiare le cose al momento più opportuno e decisivo...
PER CUI, È A LORO CHE RIVOLGO QUESTE POCHE PAROLE....QUANDO
VI CHIEDERANNO DI ARRESTARE VOSTRO FRATELLO O VOSTRA MADRE COSA FARETE?...........O VI IMPORRANNO DI ISOLARE NEI CAMPI VOSTRO FIGLIO O VOSTRA SORELLA COSA FARETE?
ED INFINE VI OBBLIGHERANNO A PERSEGUIRE ANCHE DEI BAMBINI IN NOME DELLA SALUTE PUBBLICA.. COSA FARETE?
OGGI AVETE UN PESO... USATELO PER CAMBIARE TUTTO... COME SEMPRE A VOI LA SCELTA. /////
Le tue parole sono agghiaccianti e allo stesso tempo arrivano al cuore…spero proprio giungano anche in quello di chi indossa una divisa......SONO DIVERSI GLI UTENTI CHE desiderano sapere SE SEI SOLO AD OPERARE OPPURE SE HAI UNA REDAZIONE O UNA SORTA DI ENTURAGE CHE LAVORA CON TE? /////
Non si è mai soli caro ANGELO, so che tu lo sai.
Conosco per certo un'altra dimensione di vita, che è stata negata, la stessa che in qualche modo mano a mano ascoltandomi riscoprirete in voi e che ci ha fatto ritrovare.
Un altro grande inganno è la solitudine... non esiste tale condizione di vita è l'ulteriore strumentalizzazione di un'altra forma di paura che vi ha condotto esattamente nella realtà che vi circonda.
Detto ciò ti rispondo come tu aspettavi facessi da subito.
SONO SOLO.
Ma sappiate che siete voi la mia forza siamo noi la nostra energia.
PER QUESTA RAGIONE OGGI È IMPEDITA OGNI forma fisica di aggregazione umana,
e per questa ragione nel breve verrà inibita anche quella virtuale.
Ma, proprio perché l'energia di cui parlo viaggia su frequenze diverse da quelle fisiche ed elettroniche, imparando a percepire, noi continueremo ad essere anche dopo.
PER CUI NON TEMETE IL PROBABILE BLACKOUT ELETTRONICO NATALIZIO che è alle porte.
CERCATEVI CON LA VOSTRA ENERGIA INTERIORE E NON TEMETE LA SOLITUDINE. /////
… ti seguo…. ASCOLTA, CI PUOI SPIEGARE MEGLIO COSA PUÒ CAMBIARE NEL FUTURO SE DIAMO ASCOLTO A MAX ZEN?
AVREMO PIÙ SOLDI IN TASCA, MENO MALATTIE? IN COSA CAMBIEREBBE LA NOSTRA VITA? /////
Se fosse questo IO avrei fallito…voi non otterrete risultati effimeri è esattamente l'opposto quello che accadrà se sceglierete di imboccare la VIA.... si tratta di riscoprirsi LIBERI E SANI. Indipendentemente dal danaro, indipendentemente dalla farmacologia...
semplicemente, NON NE AVRETE PIÙ BISOGNO. /////
Bene. Siamo giunti al termine della nostra intervista. non mi resta che salutarti e ringraziarti, augurandomi di poterci trovare quanto prima per poter proseguire i nostri aggiornamenti. Un abbraccio a tutti e...siate come l'acqua ! /////
SIATE COME L’ACQUA.
05 Novembre 2020
Salve a tutti.
Sono Angelo Benelli, ricercatore di verità.
Credo sia ormai arrivato il momento opportuno di presentare questo personaggio che da alcuni mesi è apparso nel panorama nazionale e sta persino sconfinando all’estero.
In modo assai tranquillo e gradevole, si è presentato con i suoi commenti sul canale YouTube di Dino Tinelli, il quale ha da subito abbracciato la sua missione di rivoluzione spirituale.
Ogni suo messaggio, non solo ha predetto il futuro, ma ci ha fornito le migliori indicazioni su come e cosa fare per superare adeguatamente il doloroso inganno globale che stiamo vivendo.
Con lui siamo in grado di comprendere alcuni concetti chiave che ora andremo ad approfondire direttamente nell'intervista.
E’ indubbiamente un personaggio FORTE E PROFONDO, lo si percepisce... che sia proprio di lui che abbiamo bisogno?... una cosa è certa: MAX ZEN ci tende la mano... approfittiamone, e ascoltiamo perciò cosa ha da dirci.
(Ciao ANGELO) /////
[Ciao MAX ZEN è un onore poterti intervistare] /////
(L'onore è il mio e qualunque cosa accada in futuro l'onore resterà sempre il mio. Prima di iniziare era doveroso sottolinearlo da parte mia) /////
[si..cercavamo questo da tempo, davvero grazie per aver accettato] /////
(GRAZIE A TE E A CHI CI ASCOLTERÀ PER IL TEMPO CHE MI DEDICHERÀ SONO CERTO CHE NE TRARRÀ SOLO UN ENORME BENEFICIO.. SAI... NON È UN CASO IL TUO NOME CARO FRATELLO NON POTEVA CHE ESSERE UN ANGELO AD INTERVISTARMI ... VEDI TUTTO TORNA E TORNA CONTINUAMENTE PER CHI È SULLA VIA... PER CUI SARÒ BEN LIETO DI RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE, SO CHE RAPPRESENTI MOLTE ALTRE PERSONE CHE INCURIOSITE DAI MIEI MESSAGGI NEI MESI PASSATI SI SONO FATTI PIÙ DI QUALCHE DOMANDA SUL MIO CONTO.....COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE A TUTTI CHE LA CURIOSITÀ AIUTA A RITROVARE LA VIA.... TI PREGO DUNQUE PROCEDI PURE.) /////
[si....ritengo sia opportuno sia per chi sta imparando a conoscerti tramite i tuoi scritti e video prodotti nei mesi scorsi, come per chi solo oggi viene a conoscenza della tua missione, di poter fornire loro delle informazioni più dettagliate su di te, quindi se sei d'accordo incomincerei con delle domande diciamo di rito] ////
(MI SEMBRA GIUSTO, PREGO TI ASCOLTO) /////
[Bene... direi di iniziare con una domanda semplice semplice: chi sei?]
(SONO UN ESSERE UMANO.. PROPRIO COME TE.. COME VOI, MA BEN PRESTO SUPERERÒ QUESTA ESPRESSIONE E DIMENSIONE ESISTENZIALE E MI TRASFORMERÒ IN "UN'IDEA".) /////
[Questo è il tuo vero nome?] /////
(IN PARTE LO È.
OGNI COSA CHE SENTIRETE USCIRE DALLA MIA BOCCA NON È PER CASO E MAI LO SARÀ. DUNQUE IL MIO NOME È UNO PSEUDONIMO COMPOSTO.) /////
[Perché allora hai scelto questo pseudonimo?]
(VEDI CARO ANGELO, MAX HA UN DUPLICE SIGNIFICATO, UNO È LO STATO DI MASSIMA ELEVAZIONE... IL MASSIMO ...APPUNTO "MAX", L'ALTRO È IL NOME DEL PRIMO PERSONAGGIO TELEVISIVO DELLA STORIA CREATO INTERAMENTE AL COMPUTER.. IL PRIMO PRESENTATORE DIGITALE DELLA TV...
MAX HEADROOM.. CHE CON LA SUA IRRIVERENZA E SARCASMO CI RACCONTAVA IL FUTURO DISTOPICO CHE VIVEVA A NOI QUI NEL PASSATO.
CREDO NON FOSSE MOLTO DIVERSO DAL PRESENTE CHE STIAMO VIVENDO OGGI... L'ULTIMA VOLTA CHE IL MONDO LO VIDE FU IL 22 NOVEMBRE 1987...
MENTRE "ZEN" HA INVECE UN DUPLICE SIGNIFICATO, DA UNA PARTE DI RISVEGLIARE LA NOSTRA ENERGIA SPIRITUALE E DA UN'ALTRA IL RICHIAMO AL COGNOME DEL PIÙ FAMOSO MEDICO VENEZIANO VISSUTO DURANTE IL TRAGICO PERIODO DELLA PESTE IL DR. ALVISE ZEN.
TUTTI OGGI HANNO BISOGNO DI ESSERE MEDICATI MA LA SCIENZA UFFICIALE FALLIRÀ CIÒ CHE INVECE PROPONGO IO NO.
OPPORTUNO E QUANTO MAI BIZZARRO QUESTO DUALISMO INTRINSECO DELLA PAROLE.... MI E PARSO SUBITO CHIARO CHE ANDAVANO ACCOSTATE NON CREDI?) /////
[beh si, fa decisamente un certo effetto direi futuristico e profetico allo stesso tempo] /////
COME OGNI COSA ANCHE QUESTA SI È PROPOSTA A ME, IO HO SEMPLICEMENTE ACCETTATO L'EVIDENZA SENZA OPPORMI.
ECCO PERCHÉ OGNI COSA CHE UDIRETE USCIRE DALLA MIA BOCCA NON SARÀ MAI PER CASO OD UNA COINCIDENZA.. IO SEGUO IL FLUSSO DEL TUTTO ED IL TUTTO NON DISPENSA COINCIDENZE MA DONA SOLO RISPOSTE ALLE NOSTRE DOMANDE, NEL TUTTO NULLA VIENE SPRECATO SEMMAI SIAMO NOI ESSERI UMANI A FARLO.) /////
[Direi che incominci da subito a dispensare la tua ...comunque procediamo, perché hai il volto coperto?] /////
(PERCHÉ NON DOVREI AVERLO? INTENDO DIRE NON È FORSE QUESTO QUELLO CHE CI VIENE CHIESTO ANZI IMPOSTO?
OGGI NON È FORSE UN OBBLIGO LEGALE IN QUASI TUTTO IL PIANETA? SAREI UN FUORILEGGE SE NON LA INDOSSASSI E QUESTO È UN FATTO. IO NON SONO UN FUORILEGGE ANZI, IO PROBABILMENTE, SONO FRA QUEGLI ESSERI UMANI CHE PIÙ DI ALTRI LA OSSERVA... "LA LEGGE".
MA DEVO AMMETTERE CHE MI DIVERTE QUESTA TUA DOMANDA... OVVIAMENTE NON PUOI VEDERMI SORRIDERE PERCHÉ COME HAI GIUSTAMENTE NOTATO HO IL VOLTO TOTALMENTE COPERTO.
ANCHE QUESTO È UN FATTO.
CI HANNO DETTO ED HANNO INSISTITO TANTO SINO AD IMPORCELO, DI PROTEGGERCI DA UNA MINACCIA NANOSCOPICA ED IO DA BUON CITTADINO OSSEQUIOSO NEI CONFRONTI DI CHI MI GOVERNA ED ORAMAI TIMORATO DALL'INCESSANTE EDUCAZIONE SOCIO-SANITARIA MEDIATICA, LO STO FACENDO!.... STO PROTEGGENDO TUTTE LE MIE VIE DI ACCESSO DALL'INFEZIONE MALIGNA.... OSSIA LE MIE MUCOSE NASALI, ORALI ED OCULARI, ESATTAMENTE COME HA DICHIARATO, CHE DOBBIAMO FARE, IL PIÙ GRANDE IMMUNOLOGO VIVENTE... NE PIÙ NE MENO) /////
[Si...ma non credi che usare una maschera possa essere controproducente come scelta per apparire pubblicamente?] /////
(MA NON HO SCELTA FRATELLO ANGELO, SONO TENUTO AD OSSERVARE LE NUOVE NORME....DOBBIAMO FARLO DA ORA IN POI, NON VEDO ALTRA MANIERA DI APPARIRE ANCOR DI PIÙ SE POI SI TRATTA DI FARLO IN PUBBLICO.
QUINDI POCO IMPORTA SE NON POSSIAMO PIÙ GUARDARCI NEGLI OCCHI, SE NON ATTRAVERSO DEGLI SCHERMI PROTETTIVI, POCO IMPORTA SE NON POTRAI LEGGERE NEL MIO SGUARDO LA FELICITÀ O LA TRISTEZZA E NON POTRAI VEDERE NEPPURE LE LACRIME SCENDERE GIÙ PER IL MIO VOLTO.
SCUSAMI SE TI CHIEDO QUESTO: MA TUTTO CIO NON PORTEREBBE A UNA ECCESSIVA DISUMANIZZAZIONE?
NO, POCO IMPORTA SE NON POTREMO SCAMBIARCI SORRISI PER RELAZIONARE CON MAGGIORE SERENITÀ... NON IMPORTA SE NON ABBIAMO PIÙ UN VOLTO, SE PER PROTEGGERCI CI SIAMO NASCOSTI ED INFINE SE STIAMO PER SPARIRE DIETRO LA CAUTELA E LA PREVENZIONE O... PAURA CHE DIR SI VOGLIA....
HA DAVVERO POCO IMPORTANZA!
QUINDI PROCEDEREMO NEL NOSTRO INCONTRO IN QUESTA MANIERA È LA LEGGE AD IMPORMELO E LA CAUTELA A SUGGERIRLO... DEL RESTO,
NESSUNO, NEPPURE LE FORZE DELL'ORDINE POSSONO OBBLIGARMI A TOGLIERLA, IN FORZA DI LEGGE IO OGGI POSSO IMPEDIRGLIELO, SAREBBERO COLPEVOLI DI AVERMI ESPOSTO ALLA MINACCIA NANOSCOPICA ED ANCOR DI PIÙ MI AVREBBERO RESO A MIA VOLTA COLPEVOLE DI REATO CONTRO IL GENERE UMANO TRASFORMANDOMI IN UN POSSIBILE UNTORE, COSA CHE NON VORREI MAI ACCADESSE... PERCHÉ IO AMO IL MIO PROSSIMO!
PER CUI OGGI IL RICONOSCIMENTO DELLA MIA IDENTITÀ DOVRÀ AVERE MODALITÀ DIVERSE..NON SEI DI QUESTO PARERE ANCHE TU?) /////
[beh, messa in questa maniera come poter affermare il contrario!] /////
(ED ANCORA UNA VOLTA ANCHE QUESTO È UN FATTO! TI RAMMENTO CHE ALLO STATO ATTUALE QUESTO È VALIDO SIA PER I LUOGHI AL CHIUSO CHE ALL'APERTO... SIANO ESSI PUBBLICI O PRIVATI.
DEL RESTO, ED ANCHE QUESTO È UN ULTERIORE FATTO, UNO DEGLI UOMINI PIÙ INFLUENTI AL MONDO, SOSTIENE CHE... NON CI STA CHIEDENDO CHISSÀ COSA PER ARGINARE IL FLAGELLO E LIMITARNE I CRESCENTI CONTAGI...
QUINDI, IN UN CERTO MODO CI STAI FACENDO CAPIRE CHE SIAMO IN UN PROFONDO CAMBIAMENTO DELLE NOSTRE ABITUDINI UMANE..PER FAVORE POTRESTI APPROFONDIRE MAGGIORMENTE ? SEMBRA DAVVERO INTERESSANTISSIMO..
SI INSOMMA, DICIAMO CHE ALLA FINE SI TRATTA DI COPRIRE UNA PICCOLA PARTE DEL NOSTRO CORPO...IL PERSONAGGIO DI CUI TI ACCENNAVO, SI DICE STUPITO DELLA RESISTENZA CHE INCONTRA IN ALCUNE PERSONE ED AGGIUNGE CHE CI COPRIAMO GIÀ DA TEMPO PER IL CIRCA 75% DELLA NOSTRA RESTANTE SUPERFICIE CORPOREA CON I VESTITI E NON CI SIAMO MAI LAMENTATI DI QUESTO.. QUINDI PERCHÉ FARLO PER QUELLA PICCOLA PARTE RESTANTE? .... PAROLE SUE INTENDIAMOCI...ANCHE SE QUELLA PICCOLA PARTE CHE CI CHIEDE DI COPRIRE È QUELLA DEPUTATA ALLA RESPIRAZIONE ED USATA NEL LINGUAGGIO EXTRA VERBALE CON LA MIMICA FACCIALE E CON LA PROFONDITÀ DELLO SGUARDO...TUTTO QUESTO NON HA RILEVANZA ALCUNA LA MINACCIA È TALE E TANTA CHE NON V'È DA DISCUTERE, PER CUI
ACCOGLIENDO IL SUO INVITO HO ABBRACCIATO LA SUA LOGICA TOTALMENTE ED HO PREFERITO COPRIRE TUTTO IL 100% DELLA SUPERFICIE CORPOREA ESPOSTA ALLA CONTAMINAZIONE DEL NANOSCOPICO NEMICO.. E VISTO CHE ESIMI SCIENZIATI AFFERMANO CON I LORO AFFIDABILI STUDI CHE IL NANONEMICO SOPRAVVIVE PER ORE SULLE SUPERFICI BIOLOGICHE E NON... HO TANTO TEMUTO E TEMO CHE COME QUANDO AVVENIVA DURANTE LA PESTE, HO SCELTO DI PROTEGGERE TUTTO DELLA MIA PERSONA, USANDO I GUANTI, E POCO IMPORTA SE NON LASCIO IMPRONTE OVE PASSO, ED UN COPRICAPO PER IL MIO COLLO E TESTA...E COME ALLORA HO ADOTTATO UN BASTONE LUNGO PIÙ DI UN METRO CHE NON HA PERÒ, LA FUNZIONE DI CONTROLLARE SE IL MIO PROSSIMO HA O MENO I SEGNI PESTILENZIALI, MA OGGI HA UN'UTILITÀ DIVERSA.. ESSO SERVE A GARANTIRE A ME ED AL MIO PROSSIMO LA GIUSTA E SICURA DISTANZA INTERPERSONALE ANTI CONTAGIO... RICONOSCIUTA OGGI A LIVELLO PLANETARIO APPUNTO ...IN 1 METRO.
IL MIO NON È DUNQUE UN MASCHERAMENTO PER NASCONDERMI AL MONDO AL CONTRARIO, PIUTTOSTO UNA INDISCUTIBILE NECESSITÀ....
DEVO PROTEGGERE E PROTEGGERMI... IN REALTÀ DOVRESTI FARLO ANCHE TU) //////
[ma certo !..credo proprio che lo farò..] /////
(E POCO IMPORTA CARISSIMO ANGELO, SE SMETTIAMO DI ESISTERE DIETRO UNA MASCHERA..... DEL RESTO QUALCUNO PRIMA DI ME DISSE....NASCONDI CIÒ CHE SONO ED AIUTAMI A TROVARE LA MASCHERA PIÙ ADATTA ALLE MIE INTENZIONI.) /////
[A questo punto però devo chiedertelo: sei un uomo oppure una donna e quanti anni hai?] /////
(CERTAMENTE CHI TI PARLA NON CREDE CHE IL SESSO POSSA AVERE RILEVANZA ALCUNA, SPECIE OGGI GIORNO DOVE LO STESSO HA QUASI PERSO LA SUA IDENTITÀ ORIGINALE.
VEDI CARO ANGELO, OGGI IL SESSO HA IL VALORE DI UN PETROL-DOLLARO.... IN DECADENZA ED IN TRANSIZIONE VERSO NUOVI E PREOCCUPANTI ORIZZONTI.
PER QUANTO RIGUARDA LA MIA ETÀ ANCHE QUI CHI TI PARLA NON RITIENE SIA RILEVANTE... DICIAMO SOLO CHE IL TEMPO INSEGNA LA VERITÀ MA SE NON SI È CENTRATI IL TEMPO PORTA A SMARRIRTI NELL'INGANNO....IL TEMPO IL TUO MIGLIOR ALLEATO OPPURE IL TUO PEGGIOR NEMICO...DIREI. COME ANTICIPATO IO PRESTO DIVENTERÒ UN'IDEA E LE IDEE NON HANNO SESSO E NON HANNO TEMPO ESISTONO DA SEMPRE ATTENDONO SOLO CHE ARRIVI IL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE.. NEL BREVE IO SARÒ TE SARÒ MIO PADRE SARÒ MIO FIGLIO SARÒ CHIUNQUE E PER QUESTA STESSA RAGIONE SARÒ OVUNQUE.) /////
[Ovviamente questa non è la tua voce.. perché hai deciso di camuffarla e proprio con questo tono?] /////
(QUESTO AL MOMENTO SERVE PIÙ A VOI CHE A ME.
CAMUFFARE LA VOCE È IN LINEA CON IL PERIODO MASCHERATO CHE STIAMO ATTRAVERSANDO NON CREDI?) /////
[in un certo senso..] /////
(VOGLIO DIRE CHE COME PER IL VOLTO ANCHE LA VOCE HA PERSO LA SUA IDENTITÀ..IN QUEST'EPOCA.. QUESTO TONO, IN PARTICOLARE, HA A CHE FARE CON LA VOSTRA PSICHE... ORMAI INDEBOLITA E MANIPOLABILE... MA SOPRATTUTTO DIREI SUGGESTIONABILE.
ECCO QUESTA VOCE OGGI RAPPRESENTA LA VOCE DELLA COSCIENZA UMANA... DEFORMATA ED INQUIETANTE.. PUR RESTANDO INEVITABILMENTE PROFONDA E RASSICURANTE) /////
[Wow, Direi che stai scaldando i motori..permettimi di chiederti adesso per quale ragione hai scelto di entrare in contatto con DINO TINELLI? Sei un terrapiattista?] /////
(VEDI ANGELO, IO E DINO TINELLI CI SIAMO SCELTI, CI SIAMO CERCATI AD UN LIVELLO ENERGETICO DIFFERENTE ESATTAMENTE COME È ACCADUTO PER TE CON ME... VI È UNA REALTÀ CHE MOLTI IGNORANO MA ESISTE.
SI TRATTA DI CERCARSI A VICENDA SU DI UN PIANO EMOZIONALE CHE NON HA ORIZZONTI E BARRIERE.. POSSO AFFERMARE CON ASSOLUTA CERTEZZA PERÒ CHE LUI PIÙ DI MOLTI ALTRI PRESENTI NEL MONDO VIRTUALE... È PRONTO!
CON LUI SENTIVO CHE SAREBBE INIZIATO IL MIO VIAGGIO PER TENDERE LA MANO A VOI TUTTI.
MOLTI ALTRI ABBRACCERANNO CON LE LORO POTENZIALITÀ ENERGETICHE IL MIO MESSAGGIO ED ANCORA UNA VOLTA ASSISTEREMO AD UN EVOLUZIONE DELLO STESSO.
IO NON SONO IL SALVATORE MA CONOSCO LA VIA PER LA SALVEZZA STA A VOI IMBOCCARLA, PER QUANTO RIGUARDA SE SONO O MENO UN TERRAPIATTISTA SORRIDO CARO ANGELO... MA ANCORA UNA VOLTA NON PUOI VEDERLO CHE PECCATO....PERCHÉ VEDI OGGI PIÙ CHE MAI SI CERCA DI MISTIFICARE LA VERITÀ... METTIAMOLA COSÌ NON VI HANNO DETTO TUTTA LA VERITÀ E IO COME DINO LO ABBIAMO CAPITO TUTTO QUI... NON È PIÙ UNA QUESTIONE DI PALLA O PIATTA MA VI È BEN ALTRO IO PARLEREI PIÙ DI INGANNO E VERITÀ!) /////
[Certo... in effetti è da un po’ di tempo che stavamo cercando di intervistarti…. cosa ti ha fatto decidere di accettare l'intervista proprio ora?] /////
(AMMETTO CHE LE LUSINGHE POSSANO PIACERE E PER QUESTA RAGIONE GODENDOSELE POSSA PASSARE DEL TEMPO PRIMA DI FARE UNA DETERMINATA COSA, MA NEL MIO CASO NON SI È TRATTATO DI QUESTO.. L'AVER ACCETTATO L'INTERVISTA È LAGATO ALL'IMMINENTE CONDIZIONE DI VITA CHE SIAMO CHIAMATI A SUBIRE, QUESTO È LA RAGIONE CHE MI HA SPINTO AD ACCETTARE) /////
[Bene, ma perché hai deciso di farlo proprio il 5 novembre? ha un significato in particolare per te tale data?] /////
(EVOCATIVA....
QUALCUNO PRIMA DI ME IN TALE DATA PROVÒ A CAMBIARE LE COSE, ANCHE SE RITENGO CHE VI ABBIA PROVATO NELLA MANIERA PEGGIORE POSSIBILE.
OGGI COME ALLORA VI È IL BISOGNO CHE TALI COSE CAMBINO.
INOLTRE IL 5 RAPPRESENTA IL SIMBOLO PER L'AMORE DELLA LIBERTÀ.
MENTRE PER IL MESE... NOVEMBRE È UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO COME IL MESE DELLE ANIME DEI DEFUNTI.. I MORTI IN NOME DELLA CONTINUA RICERCA DI TALE LIBERTÀ... LIBERTÀ DALL'INGANNO DAI SOPRUSI, DALL'INGIUSTIZIA E DAL MALE.
ALLA LUCE ANCHE DEI RISULTATI PRESIDENZIALI AMERICANI CHE SEGNANO UN ULTERIORE TASSELLO PER RICERCARE LA VERA E GIUSTA LIBERTÀ.. LA VOLONTÀ DI RICONQUISTARE LA LIBERTÀ DELLO SPIRITO PRIMA CHE DEL CORPO.... È DIVENUTA LA PRIMARIA SOLUZIONE AI NOSTRI MALI) /////
[Ok... un’altra domanda che ritengo interessante: da quanto tempo sei fra di noi?] /////
(ECCO CARO ANGELO, PIÙ IMPORTANTE DEL 'DA QUANTO TEMPO SONO TRA VOI' È.... CHE SONO TRA DI VOI!
E SONO TRA DI VOI DAL TEMPO IN CUI LE COSE HANNO RAGGIUNTO IL PUNTO DI NON RITORNO, OGGI NON ABBIAMO PIÙ TEMPO PER SCEGLIERE DI NON AGIRE... MA ATTENZIONE.....BISOGNA AGIRE SENZA AGIRE) /////
[Capisco, sono certo che ci spiegherai meglio in futuro cosa intendi quando dici di agire senza agire..... allora... quindi... quale è il motivo della tua presenza fra di noi?] /////
(IL MIO SCOPO È DARE L'AIUTO CHE SARÀ DECISIVO ,GARANTITO, COME L'ARIA CHE CI È STATA IN QUALCHE MODO E PER LA RAGIONE IN PRECEDENZA DESCRITTA, NEGATA DI ESSERE LIBERAMENTE RESPIRATA COME FACEVAMO PRIMA DI TUTTO QUESTO.
VOI AVETE BISOGNO DI ME COME DI QUELL'ARIA.
IO RAPPRESENTO IL MESSAGGIO RISOLUTIVO AL PROBLEMA.
IO SONO IL RISULTATO DELLA PRIMA EQUAZIONE.
IO SONO IL FRUTTO DI QUELLO CHE CI È STATO FATTO.
SONO IL RITROVATO PRINCIPIO FONDAMENTALE DELL'UNIVERSO..... AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA.
[Come ho accennato nella breve intro descrittiva sei un personaggio molto forte e profondo ed ascoltandoti non avverto ambizione ma consapevolezza.
Un’altra cosa che mi ha colpito nei tuoi messaggi come nei trailers che alcune tue frasi sono citazioni di films o frasi celebri.. perché le usi? E perché proprio la canzone di CARMINA BURANA accompagna il tuo personaggio?] /////
(NON NASCONDO LE MIE INTENZIONI, E NEL MIO ASSOLUTO ANONIMATO, FRUTTO DELLA MASCHERA CHE SONO OBBLIGATO AD INDOSSARE, TUTTAVIA VI È TUTTA LA TRASPARENZA DEL CONTENUTO DEL MIO MESSAGGIO.
UTILIZZO LE ESPRESSIONI CHE NEL TEMPO IL SISTEMA HA RESO FAMIGLIARI PER RISULTARE PIÙ COMPRENSIBILE ED ARRIVARE ANCHE AI PIÙ STORDITI. IL RICHIAMO SARÀ TANTO PIÙ FORTE QUANTO PIÙ FORTE SARÀ LA POPOLARITÀ DEL VERBO USATO.
NON TRASCURATE MAI IL POTERE ENERGETICO DELLA PAROLA.... RICORDATE IL VERBO PIÙ DELLA SPADA!
QUINDI...SÌ...GODETE DI FRASI CELEBRI MA FATELE VOSTRE PERCHÉ ATTRAVERSO ESSE LA SOSTANZA VI CAMBIERÀ DENTRO PROFONDAMENTE.. ESATTAMENTE COME HA FATTO CON ME.
IO NON SARÒ MAI IL VOSTRO CAPO VI INSEGNERÒ ALTRO.. QUELLO CHE CI VIENE NEGATO DA TEMPO.) /////
[Quindi, cosa dobbiamo aspettarci dal tuo messaggio?] /////
(IL MIO MESSAGGIO RAPPRESENTA LA SOLUZIONE E SI FONDA SULLA VERA RIVOLUZIONE.
LA SOLA RISPOSTA AL SISTEMA DI INGANNI CREATO PER OGNUNO DI NOI... TUTTO ATTORNO A NOI.
SENZA PIETÀ SEI STATO USATO SENZA PIETÀ SARAI RICICLATO E SENZA PIETÀ SARAI DIMENTICATO.
NON PERMETTERE QUESTO.
SEI UN ESSERE UMANO NON UN MANICHINO NON SEI UNA COMPARSA COME TI SEI ORAMAI CONVINTO DI CREDERE... IL TUO COMPITO È DI RITORNARE AD ESSERE PROTAGONISTA DELLA TUA VITA COSTRUENDO UNA NUOVA E PIÙ GIUSTA REALTÀ IN PACE ED ARMONIA CON IL TUO PROSSIMO) /////
[Per quanto tempo sarai insieme a noi, vi saranno altre interviste, e se si, quante?] /////
(SARÒ CON VOI PER SEMPRE... ACCADRÀ QUESTO APPENA PERDERÒ LA MIA IDENTITÀ FISICA CREANDONE UNA SOCIALE ..COLLETTIVA... COMUNITARIA CHE NON SI PORRÀ LIMITI DI SORTA ED ABBRACCIANDO TUTTI I POPOLI CREERÀ LA SPERANZA PER LA RAZZA UMANA.
SE PERÒ INTENDEVI PER QUANTO TEMPO SARÒ FISICAMENTE TRA VOI, BEH QUESTA È DAVVERO UNA BELLA DOMANDA... METTIAMOLA COSÌ... SE IO DOVESSI MORIRE NON PIANGERE PER ME, FAI QUELLO CHE FACEVO IO E CONTINUERÒ VIVENDO IN TE...PREMESSO CIÒ.
CERTAMENTE CI VEDREMO ANCORA IN FUTURO LA MIA PRESENZA È SCOMODA E SARÀ BEN PRESTO SCREDITATA E MANIPOLATA DA CHIUNQUE AVRÀ INTERESSE, MA PRIMA CHE IO VENGA NEUTRALIZZATO MI TRAMUTERÒ IN QUALCOSA DI PIÙ..QUALCOSA DI INVINCIBILE ED INEVITABILE... IO DIVERRÒ UN IDEA, DUNQUE UN IDEALE ED INFINE LA SOLUZIONE AL PROBLEMA.
ACCADRÀ QUESTO PERCHÉ IO SONO IL GIUSTO CHE MANCA DA TROPPO TEMPO E CIÒ CHE DICO E DIRÒ SCUOTERÀ OGNI ANIMA DI ESSERE UMANO VIVENTE.) /////
[Grazie MAX ZEN lo dico sinceramente, ti ho solo presentato e mi hai già rasserenato nel profondo e mi hai dato già degli importantissimi spunti su cosa fare e perché! Sono certo che molti altri nostri fratelli e sorelle saranno stati travolti così positivamente come me dal tuo messaggio che come hai tenuto a chiarire diverrà un'idea risolutiva del male che ci apprestiamo a vivere... credo che nel tempo la tua missione diverrà lo scopo di ogni essere umano ancora libero e sano] /////
(CARISSIMO ANGELO, OGGI HO RISPOSTO ALLE TUE DOMANDE ... HAI PERMESSO DI PRESENTARMI AL MONDO INTERO... TE NE SONO IMMENSAMENTE GRATO.. QUELLO CHE VI DIRÒ IN FUTURO CAMBIERÀ PER SEMPRE LE COSE ATTORNO.. CREERÀ LO SCENARIO CHE S'INTENDE IMPEDIRE.
MOLTE COSE STANNO PER ACCADERE... NON ABBIATE PAURA.
IL MIO MESSAGGIO SARÀ SEMPRE PIÙ SOSTANZA, ABBANDONERÀ LA FORMA PER RITORNARE ALL'ESSENZA.
IO ESISTO PERCHÉ VOI MI AVETE CREATO, OGGI CI SIAMO CERCATI E DOMANI CI RITROVEREMO ASSIEME UNITI IN UN SOLO, UNICO E NOBILE SCOPO... LA LIBERTÀ.
TI ABBRACCIO FRATELLO ANGELO.)
[ricambio il tuo abbraccio e a questo punto credo sia giusto concludere con...
SIATE COME L'ACQUA.]
SIATE COME L'ACQUA. ●
03 Novembre 2020
Ciao, cari esseri umani sono MAX ZEN, il 2019 rappresenta il punto di non ritorno... per la prima volta SIAMO TUTTI CONTEMPORANEAMENTE spaventati dalla stessa cosa.
QUESTO SEGNA IL PASSO... DA ORA IN POI NEL SISTEMA, SARANNO SEMPRE COSÌ LE MINACCE E LE PAURE PER L'ESSERE UMANO....
TOTALITARIE.
La tecnologia è servita e servirà sempre di più a tal fine.
Ogni essere umano sarà privato di tutto e vuoto vagherà disperato e preda...
IO SONO LO SCOPO che vi è stato sottratto.... l'IDEA che germogliando cambierà finalmente ogni cosa.
Il 5 novembre 2020 avrò inizio... quanto semplice sarà, dipenderà solo da voi..
Siate come l'acqua.
01 Novembre 2020
Ciao cari esseri umani, sono Max Zen... IO aggiro le costrizioni, uso il SISTEMA e non viceversa.
Come un alchimista, miscelo accuratamente le mie parole, così da rendermi invisibile all'occhio non umano,
mentre il cuor umano ben intenderà il mio messaggio.
Ed io avrò raggiunto il mio fine.
IO SONO IL CAPOVOLTO.
... adesso ho bisogno di TE... so che mi stai ascoltando, è giunto il momento che anche tu ritrovi il tuo SCOPO .... rammenta il 22 novembre 1987, non esitare sii il mezzo con il quale il messaggio risuoni e desti le anime dei tuoi fratelli e sorelle più assuefatti.
Siate come l'acqua.